Partnership

Membri sostenitori

Sono riconosciuti membri sostenitori tutte le società, gli enti pubblici e privati, i consorzi, i professionisti, le associazioni e le fondazioni romene, italiane e internazionali, che versano una quota associativa annuale a titolo di contributo volontario. La quota versata sarà utilizzata per finanziare le attività e i programmi della Rappresentanza in Italia della Camera di Commercio e dell’Industria della Romania.
I membri sostenitori aderiscono all’ attività dell'associazione, agli obiettivi del suo statuto e partecipano alla vita sociale senza diritto di voto.
Inoltre, i membri sostenitori possono aderire ad una serie di servizi co-marketing, e hanno la precedenza come partner/sponsor delle attività in corso di realizzazione.
I membri sostenitori sono invitati a partecipare a tutti gli eventi organizzati dalla Rappresentanza in Italia della Camera di Commercio e dell’Industria della Romania, a livello nazionale e internazionale.
I membri sostenitori potranno diventare portatori della “Spilla d’oro” (previa nomina del presidente) della Rappresentanza in Italia della Camera di Commercio e dell’Industria della Romania.